Roma, 23.12.2024
Cari colleghi/e,
nel corso del 2024 il Consorzio itTaxi è cresciuto significativamente e questo rappresenta un segnale inequivocabile dell’apprezzamento della qualità del nostro servizio.
Questo progresso è stato consolidato dall’ingresso nella nostra famiglia di nuove importanti città come Como, Catania e Trapani, oltre ad altri centri strategici quali Cernobbio e Lamezia Terme. Inoltre, siamo particolarmente orgogliosi del ritorno operativo di itTaxi a Firenze, una città di grande prestigio dove siamo certi di ottenere risultati eccellenti.
Anche dal punto di vista tecnologico, il 2024 è stato un anno di svolta. Abbiamo introdotto miglioramenti significativi, ottimizzando molti aspetti operativi grazie anche alle preziose segnalazioni provenienti dai nostri colleghi tassisti.
La nostra piattaforma, ormai pacificamente riconosciuta per la sua flessibilità e usabilità, ha attirato l’attenzione di partner prestigiosi che vedono in itTaxi un modello di eccellenza. Questo ci ha consentito di avviare delle partnership nazionali e internazionali.
Il 2025 si prospetta come un anno di ulteriori innovazioni. Continueremo sempre più ad essere impegnati nella crescita del nostro network, anche attraverso iniziative pubblicitarie e promozionali pensate per consolidare ulteriormente la nostra posizione di leadership. Tra i progetti principali c’è il potenziamento del nostro call center, grazie a innumerevoli migliorie già in programma e all’integrazione di nuove tecnologie all’avanguardia, come l’intelligenza artificiale. Questi interventi ci permetteranno di migliorare l’efficienza del nostro sistema di centrale, rendendo più fluida la gestione delle chiamate e l’assegnazione dei servizi, a beneficio sia dei clienti che dei tassisti.
I risultati ottenuti parlano chiaro: abbiamo consolidato la nostra leadership, stretto collaborazioni tecniche di alto livello con partner internazionali e raggiunto continui traguardi che ci riempiono di orgoglio.
Tutto questo è stato possibile grazie ad un’organizzazione interna credibile, solida ed efficiente, pronta a rispondere alle sfide del futuro e a puntare verso obiettivi sempre più ambiziosi, determinata a costruire un sistema costantemente all’avanguardia, capace di sostenere e valorizzare il lavoro di ciascuno di noi.
Il successo di itTaxi è il risultato di un impegno condiviso, un esempio straordinario di come la collaborazione possa portare a risultati eccezionali.
Vi assicuro che insieme continueremo ancora a crescere e a scrivere nuove pagine di storia e di successo per il nostro settore.
Con i migliori auguri per un sereno Natale e un felice Anno Nuovo.
Il Presidente di ItTaxi
Loreno Bittarelli